Cookie

La nostra azienda nasce nei primi anni ‘50 in un piccolo edificio adibito alla produzione propria.

Il mestiere di manifattore è uno dei più antichi della nostra cultura e con l’evolversi del tempo, del mercato, della professionalità dei titolari e di tutto il personale, ci siamo poi specializzati nella realizzazione e costruzione dei nostri manufatti in cemento e graniglia, dando frutto ad un sistema di arredamento interno ed esterno molto richiesto e apprezzato.

In questa maniera la nostra azienda ha creato una vasta gamma di prodotti, per dare la possibilità al cliente di poter scegliere il nostro prodotto su più campi di utilizzo.

Oggi, infatti, ci occupiamo di realizzare: fontane, fontane a colonna, fontane a più ripiani, vasi, fioriere, statue, cordoli e pannelli aiuole, colonne, pilastri, basi d’appoggio, balaustre, panchine, tavoli, poltrone, arredi giardino e moltissimo altro.

Nostro fiore all’occhiello sono le realizzazioni di prodotti su misura, e in particolar modo ci riferiamo alla produzione di: cucine in muratura, barbecue, lavelli da esterno, piatti doccia, e tanto altro.

L'attenzione alle esigenze dei nostri clienti per noi è importante, accontentarli è la cosa che più ci sta a cuore.

Per questo vantiamo un assortimento vario su cui operare scelte opportune ed oculate, così da fare il successo dei nostri clienti nel loro ambito territoriale. 

Inoltre, assicuriamo a tutta la clientela un'assistenza ed una consulenza costanti e personalizzate, una garanzia sempre valida nel tempo per tutti i nostri prodotti, un servizio puntuale ed efficiente. 

Condividi

Carrello