Cookie
Ultimi 4 pezzi

Pilozza M.C.G. ART. 220/03

Descrizioni

Pilozza in cemento 

Misure: 55x44 cm - h. 30 cm 

Peso: 

La serie di prodotti che riguarda le nostre pile, pilozze, bacinelle, buttatoi che su richiesta possono essere comprensivi di piedi e frontalino hanno una funziona doppia: Sono perfetti per decorare una veranda o un giardino o semplicemente una lavanderia e riescono a resistere nel tempo al deterioramento del materiale stesso grazie alla nostra pellicola di cristallizzante (Consigliamo sempre di passarne uno strato annualmente per avere l'efficacia della protezione al 100%).

Le nostre pile sono uno dei prodotti più antichi dell'azienda che da ormai 80 anni circa proseguono la loro vendita senza freni. Tant'è che è uno degli articoli più richiesti e venduti. 

Col tempo abbiamo aggiunto varie tonalità di colore per rendere "moderno" anche un prodotto così anziano. Infatti è disponibile anche nelle varie tonalità che potete osservare nelle cartelle colori in fondo alla home page. 

(Il materiale da semplice cemento può essere prodotto in marmo resina per alcuni dei prodotti della categoria, basta chiedere al nostro ufficio aziendale la disponibilità oppure andare a visionare il catalogo dei lavelli dove vengono riportati tutti i nostri articoli fatti con questo tipo di materiale) 

Potrebbero interessarti anche:

Condividi

Carrello