Cookie
Ultimi 2 pezzi

Calice Frutta M.C.G. ART. 208

In Arrivo
€ 117,12
+ 0,00Supplemento spedizione 
Supplemento una tantum 
paypal logoPAGA IN 3 RATE  (senza interessi)
al mese - scopri di più

Descrizioni

Calice frutta in cemento 

Misure: h. 65 cm 

Base: 19x19 cm

Peso: 

Gli articoli della M.C.G. come le cucce, panchine, tavoli, pozzi, sottobalconi e molto altro ancora, sono perfetti per un arredamento esterno ricco di  particolari unici che faranno del vostro giardino o della vostra veranda un vero e proprio spazio in cui potersi rilassare da soli o in compagnia di amici o parenti.

Oltre all'aspetto gradevole, le nostre panchine sono perfette per stare comodi, ancor di più con qualche cuscino o materassino sopra.

I tavoli possono essere personalizzati da uno stampo sopra, mostrandoci il disegno o il motivo da voi preferito, siamo in grado di rappresentarlo grazie ai nostri collaboratori e reso ancor migliore grazie al nostro cristallizzante. (Comporta un aumento del prezzo)

Il materiale, come quasi tutti i nostri prodotti è costituito da cemento, polvere di marmo, resine, fibre e molto altro. Potete richiedere se farle levigate (Standard) oppure lasciarle semplicemente grezze (con una notevole differenza del prezzo standard, nel caso in cui vogliate risparmiare), potete anche scegliere la tonalità del cristallizzante, che può essere più o meno lucido. 

Potrebbero interessarti anche:

Condividi

Carrello